Soluzioni > GESTIONE AZIENDALE
Progen® Parts
La soluzione software completa per le aziende che operano nel mercato della commercializzazione dei ricambi per auto e veicoli industriali (aftermarket).
La soluzione preconfigurata Progen® Parts costituisce la risposta applicativa completa ed adeguata sulla base delle necessità che caratterizzano il settore dell’Automotive. Progen® Parts ha una propria identità, è stato progettato per rispondere alle sfide del mercato con la flessibilità operativa di una soluzione integrata e integrabile. Sono stati predefiniti e gestiti i tipici processi di questo settore all’interno di un unico sistema informatico, questo permette un rapido accesso alle informazioni, assicurando rapide risposte ai clienti e una conseguente riduzione di costi. Progen® Parts grazie alla piattaforma nativa di e-Progen® consente di estendere la visibilità dei dati aziendali, utilizzando il web come strumento di comunicazione e relazione nei confronti dei clienti, fornitori, partners e agenti.
Punti di forza di Progen® Parts:
- La gestione di una grande quantità di articoli
- Gestione distinta base e Kit
- Gestione articoli obsoleti
- Gestione prodotti alternativi
- Gestione degli articoli sostituiti e non codificati
- Logistica di magazzino con la gestione dei codici a barre tramite terminalini RF
- Le innumerevoli condizioni di acquisto e di vendita Import e aggiornamento automatico dei listini fornitori
- Funzioni avanzate per l’acquisto dei prodotti (controllo sintetico situazione articoli e proposte di riordino fornitori)
La vendita al Banco
- Collegamento con il registratore di cassa (vendita al dettaglio)
- Campagne promozionali AxB
- Import-export documenti su formato standard EDI “TecCOM”
- La gestione integrata delle garanzie
- Statistiche, premi fornitori/clienti
- Completa integrazione con sistema di posta elettronica e archiviazione documentale a norma di legge e-Progen® DocManager.
Download schema Progen® Parts completo